Condividi:

La nostra Recensione
Un’artista eclettico e straordinario che si presenta sempre con una nuova storia da intrecciare alla sua musica elettropop. Parliamo di ELYAZ, all’anagrafe Mauro Elias Morone, che ha pubblicato il suo nuovo singolo dal titolo “Remember Home”. Accompagnato da un bellissimo video il pezzo parla di un viaggiatore che si ritrova improvvisamente in un fienile all’interno di una vecchia auto e, uscendo fuori dal veicolo, nota, in fondo alla stanza, su di un ripiano zeppo di vecchi utensili, una radio. Attivandola scopre che il suo passato é collegato a persone, luoghi e mondi fantastici nei quali ha vissuto e ha passato la sua esistenza. Ha viaggiato tanto, anche in mondi molto lontani, ma ha sempre portato con se il ricordo della sua casa. Tutte le esperienze e i momenti vissuti parlano attraverso le sue origini, determinando, infine, ciò che é diventato ora. ELYAZ anche con questo nuovo brano, confeziona un’intero universo di esperienze e sensazioni. La traccia, cantata in inglese, come le sue precedenti produzioni, é fresca e credibile e lui é un artista molto seguito sulle piattaforme di streaming, sulle quali ha totalizzato un numero di accessi che per alcuni pezzi é vicino ai due milioni. Non può essere diversamente visto il suo calibro e le sue competenza come artista, musicista e tecnico audio. Infatti oltre al cantare e suonare chitarra e pianoforte, lui produce da solo le sue tracce sino al mastering finale avendo la professionalità e i riconoscimenti professionali farlo. Trovo questo pezzo molto bello nel suo genere. Mi piacciono le progressioni, gli strumenti usati e la storia complessiva nella quale “Rememeber Home” é incastonata. Bella prova, bravissimo. 

Comunicato stampa per l’uscita del video di “Remember home”
Sorprendente produttore musicale, cantante e musicista ELYAZ (Mauro Elias Morone) ha sempre avuto particolare sensibilità e sentimento nell’ambito delle sue composizioni e arrangiamenti. Il tutto nasce da un’ardente passione interiore per la musica. Mettendo tutto se stesso nel suo lavoro, si dedica globalmente anche alla produzione musicale.
Con tocco delicato nel Sound Design, Mixing e Mastering, conquista totale libertà e controllo creativo, combinati con il suo suonare chitarra, piano, e con il canto.
Raggiungendo grandi numeri sulle più importanti piattaforme musicali, ELYAZ presenta le sue tracce principalmente come DJ. I suoi progetti esplorano concetti e raccontano storie evocative, accompagnando l’ascoltatore in posti lontani dove forza e determinazione non incontrano confini.

Presentazione del brano “Remember home”
Un viaggiatore trova una radio misteriosa in un garage abbandonato, una storia al suo interno rivela le memorie di un viaggio dimenticato. Vite lontane attendono di essere raccontate lungo un percorso infinito. La connessione tra tempo e spazio viaggia veloce tra le luci della città. Noi siamo viaggiatori, custodi del nostro passato, combattendo la notte suonando il rock ’n’ roll, danzando nella notte in un disco show, noi esploreremo il mondo.

Video link: https://www.youtube.com/watch?v=U2b5i3EYPuU
Streaming/Download: https://ELYAZ.co/RH
Video ufficiale scritto, prodotto e diretto dall’artista
Mix e Mastering eseguito da Mauro Elias Morone recentemente approvato (Novembre 2021) come tecnico audio certificato da Apple (Apple Digital Masters, MFiT)

Link Social e Piattaforme di streaming di ELYAZ:
Website: https://elyazmusic.com
Instagram: https://elyazmusic.com/IN
Facebook: https://elyazmusic.com/FB
Twitter: https://elyazmusic.com/TW
Spotify: https://elyazmusic.com/SP
Apple Music: https://elyazmusic.com/AM
Amazon Music: https://elyazmusic.com/MZ
YouTube: https://elyazmusic.com/YT